L’acquisto di una casa, rappresenta un momento particolare della vita.
Quasi sempre, è la realizzazione di un sogno.
Far parte di quel sogno è la cosa più elettrizzante ed appagante della mia professione.
Mi chiamo Beatrice Bensi, sono figlia e nipote di commercianti. I rudimenti di tecniche di vendita forse li ho avuti da sempre nel sangue ed ho imparato a gestire i rapporti con il pubblico ancor prima di imparare a leggere e a scrivere. L’istinto della mediatrice l’ho orgogliosamente ereditato dal mio nonno materno, che in paese era un conosciuto e apprezzato “sensale”. A cinquant’anni “suonati”, dopo essermi occupata per trenta lunghi anni dell’amministrazione dell’azienda di famiglia, ho deciso che “da grande” avrei voluto fare l’agente immobiliare.
Affascinata da sempre dalle case e dalle loro storie, ho avuto un incontro che potrei definire “folgorante”, con Claudia Alfani, consulente immobiliare di grande professionalità e carisma.
Una reciproca e sorprendente sintonia, ha dato il via ad una divertente, stimolante e proficua collaborazione.
Una collaborazione che potrei definire “benedetta” da qualcuno che usò per noi una frase memorabile che spesso ci piace ricordare: “…e sarete l’una l’opportunità per l’altra”.
Poi, come spesso accade, la vita ha i suoi disegni e le nostre strade hanno preso direzioni diverse.
Il mio bagaglio di esperienza è la mia maturità anagrafica.
L’affidabilità, la positività, la disponibilità, l’empatia e un po’ di ironia, sono i miei preziosissimi strumenti di lavoro. La capacità di capire le esigenze e i bisogni delle persone, mi ha permesso di raggiungere ottimi risultati in breve tempo, nonostante il difficile periodo che il mercato sta attraversando.
Ed infine, penso che l’umiltà di chiedere quello che non si sa, sia ciò che rende le persone veramente e indiscutibilmente credibili. A tal proposito sono orgogliosa di essere affiancata da uno staff di tecnici preparati e competenti, che mi supportano nella soluzione di qualsiasi problematica.
La mia iscrizione risale ad agosto 2019 con il numero REA 203030 della Camera di Commercio di Arezzo.